21.11.06

Testimonianza da Bardonecchia ( Rider = KiaR@ )


Bella raga grazie per avermi intervistato.. ehhh...sono molto lieta di presentarvi il posto piu fantastico della terra ...Bardonecchia Park!. E' una bellissima località di villeggiatura destinata a grandi e piccini e raggiungibile facilmente in camper (come ho fatto io senza alcun problema), oppure con autotreni o autosnodati, cmq sempre comodi da parcheggiare! Il posto è stupendo , e l amiente, oltre ad essere molte accogliente e familiare, è soprattutto molto pulito ( scusate ma sono animalista fino al midollo osseo!)e inoltre è da sottolineare il punto forte del loco ovvero l' aria fresca che si respira o meglio dire le folate di aria ghiacciata che dominano l intero monte.....si sta da Dio!!! Scusate tantissimo ma devo proprio andare ma ho una lezione di ungherese alle 4 e nn posso assolutamente perdermela scusate ankora ciao ciao ciao!!! Baci a tutti!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ohi Bobofashionstyle!!Davvero vorrei ribadire un grazie x avermi intervistato,è stata una grande occassione di lancio,mi hanno anche chiamato x il prossimo ski pass a fare da testimonial assieme a Steve (che lui è gia un po dell'ambiente sai,fa il modello)Grazie! Volevo fare una piccola precisazione,non sono andata in camper quest'anno, ma era l'anno scorso..quest'anno sono andata con la motocarrozzetta assieme al mio autista phil che si era munito di occhialoni tipo barone rosso.Un'espeirenza bellissima. Ora devo scappare ho una lezione di dialetto ungro-finnico che mi aspetta !! Scusaa..ciao ciao ciao