21.11.06

Testimonianza da Bardonecchia (Rider = Steve)

Ciao a tutti! Vi ringrazio per l intervista e ...ringrazio tutto lo staff tecnico , tutti i collaboratori del BoBo's Record....ehm...thank you to my mother,my father , my brother, the Team,my friends (in particulary Phil!), Fat Joe, Tim Lang,Jakie-One, Obie Trice,Paul Granger , all fans, thank you,thank you very much and so thank you Luke DVK!!
Grazie ankora di essere qui e ...si volevo confermare la bellezza di Bardonecchia,nn dimentichero mai le snoboardate, le gare a cui ho partecipato e mi complimento per l'ottima organizzazione e il grande impegno messo. Il posto è fantastico, la gente è stupenda e io e il mio,(scusate la parola ) ex- gruppo avevamo composto un grande pezzo (il vero Amore è un illusione) che avremmo dovuto suonare prossimamente nei piu grandi palchi d Europa .
Vi invito numerosi al Park per mitiche sciate in compagnia e in allegria ...ringrazio di nuovo e ...cosa dire...alla prossima.....SnOwBoArDaTa!!!! in Compagni del vostro Steve!

1 commento:

ljnù§ ha detto...

Mi sento fortunato ..ho intervstato il rider piu famoso di bologna....